Carrello ( 0 )
Non hai Nessun Prodotto nel tuo Carello
Totale: € 0
Private Collection E Masculine Clive Christian

Private Collection E Masculine

Clive Christian

475.00

Disponibilità:

Non Disponibile

Confezione da*

Quantità*

Ispirata dall’opulenza degli interni di Buckingham Palace, dove Clive Christian ricevette il suo OBE per il servizio prestato al design del lusso britannico. Questa fragranza racchiude perfettamente l’aura di eccellenza che permea la più lieta tra questo tipo di occasioni. Così come la sublime espressione dei dettagli nel design del palazzo, questa ricca e sontuosa fragranza, costruita attorno a una base di ambra resinosa, da vita a un senso di orgoglio e gioia che sovrasta ogni cosa quando si riceve un’onoreficienza così prestigiosa.

La collezione E è stata ispirata dall'interno opulento di Buckingham Palace come intravisto da Clive quando fu inserito nell'elenco degli ospiti d’onore; cattura anche il suo immenso senso di orgoglio proprio di quell’occasione. Mentre E Verde Fougere è reso luminoso dalle note fresche di Rosa, Lavanda e Narciso, E Gourmande Orientale ha una base ambrata e resinosa ed è caratterizzata dall’uso di Rum, Labdanum ed Acero.

Private Collection E Masculine

Codice: Clive Christian 26

Tendenza: gourmand orientale

Tipologia: Inghilterra

Sesso: Uomo

Testa:

Cuore:

Fondo:

Add Your Tags:


Use spaces to separate tags. Use single quotes (') for phrases.
select * from scheda_relazione where id_scheda1='1704'
select md5,scheda.nome,marca.id as idmarca,confezione.id_scheda,confezione.prezzo,marca.nome as nomemarca from confezione,scheda,immagini,scheda_essenza_cuore,marca where scheda.id_marca=marca.id and scheda_essenza_cuore.id_scheda=confezione.id_scheda and scheda_essenza_cuore.id_essenza='' and scheda.visibile=1 and confezione.visibile=1 and immagini.visibile=1 and scheda.eliminato=0 and confezione.tabella='scheda' and immagini.id_rif=confezione.id_scheda and immagini.tabella=confezione.tabella and scheda.id=confezione.id_scheda and scheda.id !='1704' group by id_scheda