Carrello ( 0 )
Non hai Nessun Prodotto nel tuo Carello
Totale: € 0
Noble VII Masculine Rock Rose Clive Christian

Noble VII Masculine Rock Rose

Clive Christian

495.00

Disponibilità:

Non Disponibile

Confezione da*

Quantità*

Come è caratteristico delle coppie dei profumi di Clive Christian, ogni creazione ha origine in un senso di tradizione ed eredità; così anche per il settimo profumo della collezione. Ispirato dalla passione di Clive Christian per i movimenti orticoli, architettonici e artistici della storia inglese, il Noble VII è un'eulogia per la bellezza di un giardino della Regina Anna.

Interpretazione moderna di un classico fougère, questa fragranza è una miscela complessa e intrigante. Mentre il Bergamotto e il Pepe Nero conferiscono al profumo un calore maschile, la Lavanda e la Salvia Sclarea aggiungono un tocco verde e pulito.

Noble VII Masculine Rock Rose

Codice: Clive Christian 13

Tendenza: fougère speziato - legnoso

Tipologia: Inghilterra

Sesso: Uomo

Testa: Bergamotto

Cuore: Rock Rose, Pepe nero

Fondo: Zafferano, Patchouli, Ambra

Add Your Tags:


Use spaces to separate tags. Use single quotes (') for phrases.
select * from scheda_relazione where id_scheda1='1649'
select md5,scheda.nome,confezione.id_scheda,confezione.prezzo, marca.id as idmarca,marca.nome as nomemarca from confezione,scheda,immagini,marca where ( scheda.id='1648' ) and immagini.id_rif=confezione.id_scheda and marca.id=scheda.id_marca and immagini.tabella=confezione.tabella and immagini.visibile=1 and scheda.eliminato=0 and scheda.id=confezione.id_scheda and confezione.visibile=1 and confezione.tabella='scheda' and scheda.visibile=1 and scheda.id !='1649' group by confezione.id_scheda